Call us: Tel. 045.4647620

I vantaggi

Personalizzazione

Prenotando i nostri alloggi fin dalle fasi iniziali della costruzione è possibile personalizzare la disposizione dei locali operando anche modifiche molto rilevanti.

Se l’iniziativa è nella fase di progettazione si può persino richiedere un alloggio su misura per le esigenze della propria famiglia.

Successivamente si potranno visionare le finiture previste (pavimenti e rivestimenti, sanitari e rubinetterie, porte interne e battiscopa) e chiedere eventuali modifiche.

E’ disponibile un professionista per studiare assieme a voi l’arredamento in modo da capire quanto e cosa è necessario acquistare e quanto magari sia possibile utilizzare dei mobili di cui si sia già in possesso. Il lavoro coordinato con l’architetto consente anche di studiare attentamente la disposizione delle dotazioni dell’impianto elettrico in modo da non lasciare nulla al caso.

Se avete necessità di acquistare la cucina o dei mobili nuovi non perdete l’occasione di ordinarli tramite la cooperativa: Beneficerete dell’aliquota IVA dell’alloggio (4% 0 10%) anche su tutti i mobili!